Dermafusion
Dermafusion Facebook Dermafusion Instagram Dermafusion Youtube

Titolare e fondatrice di questa accademia, ma prima di diventare anch’io ero dietro lo schermo e non sapevo chi è il migliore in questo campo.

La mia accademia è diventata famosa, perchè sono stata la prima ad importare la tecnica microblading in Italia e da lì non mi sono mai fermata.

Di cosa si occupa
Dermafusion Academy?

Dermafusion ha creato dei protocolli studiati appositamente per la dermopigmentazione manuale ed elettromeccanica, che ti aiuterà a scalare la vetta del mercato di trucco permanente!

Il percorso che sceglierai verrà composto da vari livelli di studio: in aula con la osservazione e mentoring della docente, e successivamente in autonomia a casa, ma sempre con aiuto nostro.

La formazione firmata Dermafusion è unica nel suo genere, perchè è basata sull’esperienza, ma anche sugli errori più comuni, i trucchi del mestiere, ma anche le difficoltà che si possono incontrare.

Vi insegneremo come affrontare ogni situazione e vi prepareremo dal disegno iniziale fino alla pubblicazione dei lavori nei canali social.

Agne Vaiciute

Perchè affidarti a noi?

Sono Master Trainer Internazionale specializzata in numerosissime tecniche di dermopigmentazione manuale ed elettromeccanica. Inoltre sono estetista diplomata e ho la qualificazione nella rimozione dei tatuaggi con il laser Q- Switched. Guido questa accademia che prima si chiamava “Lash&Blade” dal 2015 ed ho formato e ho tatuato più di 10.000 persone.

Prima di insegnare anch’io sono stata allieva di più noti insegnanti come Rebecca Chung, Nataliya Yeremenko, Verica Blasko, Agne Svitinskaite, ecc.

Nel 2018 e 2019 ho organizzato il Campus di dermopigmentazione (quello del 2018 è stato il primo in assoluto nel mondo) - l’evento dedicato alla presentazione di nuove tecniche di trucco permanente e alla ricerca dei nuovi talenti. Proprio grazie a questo evento, Dermafusion Academy vanta un grande numero di allieve che successivamente sono diventate istruttrici di trucco permanente e hanno aperto la loro attività.

Ho organizzato il campionato internazionale “Royal PMU Competition” che ha avuto il grande successo durante il primo lockdown della pandemia nel 2020.

Mi hanno invitato di prendere il posto della giudice nei campionati di trucco permanente online e in presenza svolti non solo in Italia, ma anche Germania, Canada e Gran Bretagna. Ho anche partecipato come relatrice dei congressi di trucco permanente nazionali e internazionali (Italia, Lituania, Sudafrica ecc).

Scopri i nostri corsi

Corsi onlineScopri di più

Corsi
Online

Corsi in presenzaScopri di più

Corsi
in presenza

individualiScopri di più

Corsi
individuali

MentoringScopri di più

Mentoring

Hai bisogno
di ulteriori
informazioni?

Lascia i tuoi dati e sarai subito ricontattat*!

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci l'indirizzo e-mail
Inserisci il recapito telefonico
Leggi e accetta l'informativa
Abbiamo ricevuto i tuoi dati. Sarai ricontattat* il prima possibile.
Si è verificato un problema