Ciao,sono Agne!


Titolare e fondatrice di Dermafusion Academy, ma prima di diventarlo anch’io ero dietro lo schermo e non sapevo chi fosse il migliore in questo campo.

La mia accademia è diventata famosa, perchè sono stata la prima ad importare la tecnica microblading in Italia e da lì non mi sono mai fermata.

Di cosa si occupa Dermafusion Academy?


Dermafusion ha creato dei protocolli studiati appositamente per la dermopigmentazione manuale ed elettromeccanica, che ti aiuterà a scalare la vetta del mercato di trucco permanente!

Il percorso che sceglierai verrà composto da vari livelli di studio: in aula con la osservazione e mentoring della docente, e successivamente in autonomia a casa, ma sempre con aiuto nostro. La formazione firmata Dermafusion è unica nel suo genere, perchè è basata sull’esperienza, ma anche sugli errori più comuni, i trucchi del mestiere, ma anche le difficoltà che si possono incontrare.

Vi insegneremo come affrontare ogni situazione e vi prepareremo dal disegno iniziale fino alla pubblicazione dei lavori nei canali social.

Perchè affidarti a noi?

  • Sono Master Trainer Internazionale specializzata in numerosissime tecniche di dermopigmentazione manuale ed elettromeccanica. Inoltre sono estetista diplomata e ho la qualificazione nella rimozione dei tatuaggi con il laser Q- Switched. Guido questa accademia che prima si chiamava “Lash & Blade” dal 2015 ed ho formato e ho tatuato più di 10.000 persone.

  • Prima di insegnare anch’io sono stata allieva di più noti insegnanti come Rebecca Chung, Nataliya Yeremenko, Verica Blasko, Agne Svitinskaite, ecc.

  • Nel 2018 e 2019 ho organizzato il Campus di dermopigmentazione (quello del 2018 è stato il primo in assoluto nel mondo) - l’evento dedicato alla presentazione di nuove tecniche di trucco permanente e alla ricerca dei nuovi talenti. Proprio grazie a questo evento, Dermafusion Academy vanta un grande numero di allieve che successivamente sono diventate istruttrici di trucco permanente e hanno aperto la loro attività.

  • Ho organizzato il campionato internazionale “Royal PMU Competition” che ha avuto il grande successo durante il primo lockdown della pandemia nel 2020.

  • Mi hanno invitato di prendere il posto della giudice nei campionati di trucco permanente online e in presenza svolti non solo in Italia, ma anche Germania, Canada e Gran Bretagna. Ho anche partecipato come relatrice dei congressi di trucco permanente nazionali e internazionali (Italia, Lituania, Sudafrica ecc).